Crema, 24 novembre 2024

Ottimo riscontro dell'iniziativa Dona un giocattoli, organizzata dai Pantelù con la collaborazione del centro commerciale Gramn rondò.

Nei due giorni di raccolta, oltre alla prima donazione effettuata direttamente dal Centro commerciale, un carrello colmo di giochi, sono stati raccolti oltre 250 giocattoli che verranno consegnati in più visite (S.Lucia, Natale, Befana) ai piccoli degenti del reparto pediatrico dell'ospedale di Crema.

"il Gruppo Pantelù e Centro Commerciale Gran Rondò sono grati ai tanti clienti che, grazie al loro buon cuore, hanno acquistato nei negozi del centro di giocattoli per partecipare all'iniziativa. L'attività vi raccolta è andata oltre ogni più rosea aspettativa", hanno commentato Renato Stanghellini dei Pantelà e Giuseppe Barbieri, direttore del centro Gran rondò.

"La cosa più bella in questi due giorni tanti sono stati i sorrisi e l'approvazione della clientela all'iniziativa", hanno sottolineato i responsabili dell'inziativa. 

Il centro commerciale in questi week end sta anche ospitando diversi scuole d'infanzia come quelle di Izano, San Bernardino, l'Associazione Amici Scuole Castelnuovo e altri che si aggiungeranno dei prossimi weekend, quando ci sarà la vendita dei mazzolini di fieno di Santa Lucia il cui ricavato andrà a finanziare queste strutture.