
Dal territorio, 08 dicembre 2023
Rossella Cominotti trovata morta questa mattina nel suo albergo nei pressi di La Spezia. Sulla donna numerosi colpi di coltellate. Ricercato il marito che si sospetta dell’omicidio
Alfredo Zenucchi si è allontanato in auto dall’albergo dove è stato trovato il cadavere della 53enne. La coppia viveva a Cavitigozzi ed era sparita da due settimane. Sul corpo di lei diverse ferite
Secondo le prime informazioni, la coppia si trovava da circa una settimana nella struttura alberghiera spezzina in località Mattarana, per quel che sembrava al personale dell’albergo un soggiorno turistico che sarebbe dovuto terminare oggi con la partenza e il ritorno a casa.
La donna sarebbe stata trovata senza vita questa mattina intorno alle 8.30 da una donna delle pulizie, che ha lanciato l'allarme. "Siamo sconvolti”, le prime parole dei titolari dell’hotel ascoltati dai carabinieri di Borghetto Vara, del provinciale della Spezia, accorsi sul posto insieme al 118 e ai magistrati. Sul corpo diverse ferite da arma da taglio.
Alfredo Zenucchi, 57 anni, il marito della vittima, risulta ricercato dalle forze dell'ordine. L'uomo si è allontanato con la sua auto, una C3 bianca, avvistato questa mattina sull’Aurelia. Posti di blocco e ricerche sono in corso nell’area spezzina e non solo mentre verranno passati al vaglio gli effetti personali della vittima.
Coppia gestiva un’edicola a Bonemerse dal 1 gennaio e sembra che avessero delle difficoltà economiche.
seguono notizie
Alfredo Zenucchi è stato fermato a Pontremoli intorno alle 14.30. Era a bordo della Citroen C3 bianca. E' stato portato in caserma.