Crema News - Dal territorio - Spaccia dagli arresti domiciliari La foto è esemplificativa

Dal territorio, 16 novembre 2023

I carabinieri hanno scoperto che uno straniero di 24 anni spacciava stupefacenti da casa, a Casalmaggiore. Dove era agli arresti domiciliari.

Andando a verificare se il giovane stesse osservando gli arresti, l'altro giorno i militari hanno suonato alla sua porta. Lo straniero era stato arrestato nello scorso mese di febbraio perché trovato in possesso di stupefacenti mentre viaggiava su un treno sul quale era salito alla stazione di Parma. Portato davanti al giudice, il 24enne era stato mandato in carcere dal quale era però stato fatto uscire per andare agli arresti domiciliari già nel mese di marzo.

Quando il 24enne ha aperto la porta, i militari sono entrati in casa per una verifica. Percependo un forte odore di hashish, i carabinieri hanno controllato l'appartamento e hanno trovato in camera da letto due barattoli contenenti 85 e 22 grammi di hashish. Continuando nella ricerca, nell'armadio, nascosto tra alcuni indumenti, hanno rinvenuto un panetto di 100 grammi di hashish, un bilancino elettronico, un coltello sporco di droga e 2000 euro. A quel punto tutto è stato sequestrato, il 24enne è stato dichiarato in arresto e, stamattina, è stato portato davanti al giudice di Parma al quale i militari hanno spiegato che cosa avevano trovato. Il giudice ha convalidato l'arresto e poi ha rimandato a casa, agli arresti domiciliari, lo straniero spacciatore.