Crema, 23 giugno 2026
(D.D.) È stato un fine settimana rovente per i soci del Moto club Crema.
Un gruppo di motociclisti cremaschi ha partecipato alla manifestazione Panda a Pandino, fungendo da staffetta assieme al Moto club Pandino e agli Sgagna Manüber di Agnadello. Altri soci sono stati al raduno Memorial Cagni di Gombito organizzato da Quelli della Ruggine. C’è anche chi si è spinto fino a Udine per il motoraduno FMI proposto dal Moto club Morena, oppure fino all'Audax epoca 1000 tornanti. Altri centauri del club hanno utilizzato la moto per le vacanze estive all'isola d’Elba o sulle Alpi. I prossimi appuntamenti sono per sabato all’evento lettario motociclistico presso Royal Enfield di Cremona, e per domenica con la gita ad Asiago. Domenica 5 luglio, poi, è previsto il Moto Day Crema, in occasione del passaggio da Crema della rievocazione storica della Milano-Taranto.