Crema, 1° agosto 2023
Ecco il piccolo Ryan in braccio a sua nonna Lucia.
Cosa c'è di strano? Che nonna Lucia ha 39 anni ed è probabilmente la nonna più giovane di tutta la provincia e una delle più giovani d'Italia (la più giovane al mondo è diventata nonna a 23 anni ed è romena, mentre la più giovane in Italia aveva 30 anni).
Ryan è nato lo scorso 14 luglio facendo diventare genitori papà Kevin, 22 anni e mamma Emma, 19. Così Lucia è diventata nonna e suo figlio Andrea, di soli 4 anni, zio, come la sorella Aurora di 16 anni. E in questa girandola di parentele c'è anche la bisnonna, Maria, mamma di Lucia, che di anni ne ha 74.
"Sono molto emozionata per essere diventata nonna così giovane. Ryan è una gioia per gli occhi, un bel bambino. Io sono diventata mamma di Kevin a 17 anni e lui papà a 22. Penso di essere la nonna più giovane del cremasco. La mamma di Emma, Francesca, invece, di anni ne ha 41”.
Auguri a tutti.