Chieve, 02 gennaio 2025
Una novantenne e altre tre persone coinvolte a causa di una mancata precedenza al solito incrocio tra Capergnanica e Chieve.
Oggi poco dopo le 16.30 una Kia e una Renault si sono scontrate e sono entrambe finite fuori strada, in una scarpata al lato della via. Sulle auto c'erano quattro presone, tre donne di 55, 63 e 90 anni e un uomo di 63.
Sul posto sono arrivate dapprima l'auto medica e tre ambulanze e poi i vigli del fuoco e una pattuglia di carabinieri per i rilievi. I soccorritori che hanno assistito le persone coinvolte hanno fatto arrivare un'eliambulanza. L'elicottero si è alzato da Milano e ha prelevato uno dei feriti che ha portato in ospedale dove è stato ricevuto in codice giallo. Anche le altre tre persone coinvolte sono state portate in ospedale e tutte e tre ricevute in codice giallo.
Seguono notizie
E' stata portata in elisoccorso al policlinico di Pavia la donna di 90 anni coinvolta oggi pomeriggio poco dopo le 16.30 in un incidente, l'ennesimo, all'incrocio tra Capergnanica e Chieve, tristemente famoso per i numerosi sinistri e dove quest'anno verrà, finalmente, costruita una rotatoria. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, Renault Captur alla cui guida c'era una donna di 67 anni e proveniente da Capergnanica si è scontrata con una Kia proveniente da Casaletto Ceredano e con direzione Bagnolo, condotta da un 63 enne. Sulla Capture c'erano altre due donne, una di 90 e una di 55 anni. L'uomo e la donna di 63 anni sono stati portati in ambulanza nell'ospedale di Crema dove sono stati ricoverati in codice giallo, mentre la donna di 55 anni è stata portata al policlinico di Pavia, anche lei in ambulanza.