Crema News - Agnadello - Ladri in casa

Agnadello, 06 febbraio 2025

Incredibile.

Furto in pieno giorno ai danni dei proprietari di una casa in via Ponchielli, martedì. I ladri sono entrati in azione verso mezzogiorno e lo hanno fatto in modo spudorato. L'abitazione ha le grate alle finestre e loro, a mezzogiorno, con tutta la gente che passava, hanno segato le sbarre di una finestra e sono penetrati nella casa. Hanno buttato all'aria le stanze e hanno trovato soldi e gioielli e siccome non avevano dove deporli, hanno preso le federe dei cuscini della stanza da letto e lì hanno messo la refurtiva. Poi se ne sono andati, indisturbati.

Difficile che nessuno abbia notato che cosa stavano facendo i ladri; l'incredibile è che nessuno si sia fatto domande e così i malviventi sono riusciti a mettere a segno il loro colpo.

Poca la tranquillità nel paese di Agnadello, dove un altro furto è stato segnalato qualche giorno fa in via Toscanini. Peraltro le telecamere del paese nei due casi non sono state utili perché non hanno registrato alcuna immagine utile, visto che i ladri non sarebbero passati sotto l'occhio elettronico.

In paese c'è apprensione per questi furti e i vigili fanno appello perché si faccia attenzione. Inoltre sarebbero state segnalate due auto non della zona viste girare con insistenza in paese. L'appello è di segnalare alle forze dell'ordine.