Trigolo, 05 agosto 2025

(Niall Ferri) Gite in piscina, laboratori musicali e creativi, attività sportive e un grande spettacolo finale.

Si è chiuso con successo il centro estivo comunale, che ha coinvolto decine di bambine e bambini in settimane di giochi, socializzazione e crescita.

“Siamo felici di condividere con tutta la comunità il grande successo del nostro centro estivo comunale – dichiara il vicesindaco Matteo Carissimi – un’esperienza indimenticabile per tante bambine e bambini che hanno trascorso momenti di gioia, apprendimento e socializzazione. Le attività proposte sono state un vero e proprio mix di divertimento e crescita personale”.

Oltre alle gite in piscina e all’uscita allo Spazio Circo di Seriate, il programma ha previsto anche musica con il maestro Alessandro Confortini, danza con la maestra Maria Rosa Bodoni e sport con il consigliere e docente Michele Massimo.

“Un ringraziamento speciale – aggiunge Carissimi – va alle educatrici Greta e Gaia della cooperativa Meraki, agli animatori Riccardo, Raul, Mattia, Noemi, Sofia e Giulia, a Rita e Ornella per la collaborazione e a tutte le famiglie che hanno creduto in questo progetto, rendendo possibile questa meravigliosa avventura estiva”.