Crema News - Pandino - Basta poco La raccolta delle firme

Pandino, 30 aprile 2024

(Gianluca Maestri) Ne bastavano sessanta e sono state raccolte nel giro di due ore, domenica mattina, le firme necessarie alla presentazione della lista di centrodestra Insieme per Pandino, guidata dal sindaco uscente Piergiacomo Bonaventi. 

“Sono soddisfatto -dice Bonaventi stesso - per l’esito di questa seconda uscita. La gente ha risposto alla grande e lo ha dimostrato avvicinandosi al gazebo quando in passato c’era sempre un po’ di timore a esporsi. Adesso vedremo la prima uscita ufficiale della nostra lista prevista per il 9 maggio a Nosadello”. 

Uniamo Pandino, la lista che contenderà al centro destra il comune di Pandino, con Luigi Galimberti come candidato sindaco, nel week end ha incontrato i rappresentanti dei commercianti e degli imprenditori locali sabato e le associazioni sportive domenica (“Un confronto interessante: le loro necessità saranno una mia priorità” ha detto Galimberti). E venerdì Galimberti presenterà la squadra alla stampa: appuntamento alle 18,30 presso la sede elettorale di via Umberto I 42.