Offanengo, 31 maggio 2023

A breve verrà lanciato il video del nuovo singolo di Fedez e J-Ax con Annalisa e gli Articolo 31, girato ieri al Charlie Brown di Offanengo, storico locale cremasco che, a quanto pare, è la location perfetta per lanciare la "Disco paradise" dell'estate.

Porte chiuse ermeticamente per permettere al gruppo di lavorare al video della canzone che vuole diventare il tormentone dell'estate, anche se la notizia si è diffusa rapidamente in città e non pochi curiosi che sono passati nei pressi della discoteca nella speranza d vedere qualcuno dei protagonisti del video.

"Oltre a Sanremo - racconta Davide Simonetta tra gli autori del pezzo - l'altro appuntamento importante dell'anno è naturalmente quello legato alle hit estive. Sono due tipi di lavoro differenti e impegnativi. E poi con Annalisa stiamo lavorando tanto e in modo proficuo, qui nel mio studio di Bagnolo, al suo ultimo cd che sarà stupendo. L'importante è non fermarsi mai. La musica è la vita".

E dopo "La dolce vita", quinto disco di platino, il tormentone dell'estate 2023 è: 

"Se penso al mio futuro vado in panico

L’ansia fa su e giù tipo yo-yo

Come tutti gli italiani all’estero

L’anno prossimo non voterò". 

Una picture critica della società contemporanea che non tralascia mai l'amore che rende bella la vita: 

"Le telefonate, ore ad aspettare

Poi mi dà occupato perché chiami anche tu

Bolle di sapone sotto il tuo balcone

E mi piace tanto tanto quando mi annoio

E tu mi fai

La Disco Paradise".

Sulle storie Instagram postate ieri da Fedez si intravede sullo sfondo l'interno dei locali con le luci colorate del disco bar, un' Annalisa in stile Greese con tuta aderente nera e ciliegie rosse e giubbotto di pelle. Dietro di lei Fedez e gli Articolo 31 impegnati in un balletto, come rivelano ridendo sui social. Non resta che attendere per vederlo finito.


Nelle foto, J-Ax, Fedez e Annalisa davanti al Charlie Brown