Capralba, 20 aprile 2025 

(Gianluca Maestri) Sabato 19 aprile 2025, vigilia di Pasqua: una data storica per Capralba perché sarà ricordata come quella della riapertura ufficiale del bar della stazione ferroviaria che adesso si chiama Expresscafè, è tutto nuovo ed è gestito da Irene Casazza e Agostina Nichetti, componenti di una società che ha preso in carico questo locale, chiuso da tempo a seguito della rinuncia dell’ultimo, storico, gestore. 

Capralba torna così ad avere un servizio per chi viaggia in treno, un presidio (videosorvegliato e dotato d’impianto d’allarme) per la stazione e un servizio per tutto il paese.

Felici e un po’ emozionate, Irene la bionda e Agostina la mora hanno accolto ieri pomeriggio le tante persone arrivate per l’inaugurazione, fissata per le 18 con tanto di aperitivo di benvenuto.

“Siamo felici - hanno detto poco dopo la scopertura del logo dell’Expresscafè - e vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato in questo progetto e tutte quelle che sono intervenute a quest’inaugurazione”.