Castelleone, 18 aprile 2025
(Gianluca Maestri) Ammonta a 600 euro la somma donata dalla palestra Fit Emotion ad Abio Crema grazie alla nona edizione dell’open day e dello zumbathon, evento benefico che si è tenuto lo scorso 6 aprile nella struttura di via Coelli.
“L’open day con lo zumbathon – spiega Lidia Bissa, titolare di Fit Emotion - è andato benissimo, si è confermato un grande evento; ogni volta è sempre meglio. Fra le tre lezioni del mattino (step fitness, pilates e bruciagrassi) e le iniziative del pomeriggio sono state circa duecento le persone che hanno partecipato e contributo a questa iniziativa. Noi ci abbiamo messo grande energia e grande passione, come sempre succede in ciò che facciamo. Lo zumba-jammer Raf Mc (guest star di giornata) si è confermato una grande persona oltre che grande personaggio, capace di portare al nostro evento persone da tutta Italia, perfino dalla Sicilia oltre che da Padova, Venezia e Bologna. Oltre a lui c’era anche un’altra zumba-jammer Marina Paraluppi, una grande artista che collabora con noi da tempo. Nel 2018, in occasione dell’apertura della sede, fu proprio lei a condurre lo Zumbathon, anche quella volta a favore di Abio Crema. A proposito di quest’associazione, abbiamo ricavato anche un bel gruzzoletto che sarà destinato a finanziare il progetto degli zainetti dell’accoglienza. Fit Emotion aiuta molte realtà ed associazioni del territorio e siamo ben contenti di farlo con la nostra energia”.
Il prossimo, imperdibile appuntamento con Lidia Bissa e la sua squadra, sarà ad ottobre, per l’undicesimo compleanno di Fit Emotion.