TRESCORE, 11 marzo 2023

(Gianluca Maestri) Anna Ogliari è pronta. Come -lo dice il nome stesso- la lista che lei guiderà da candidato sindaco alle amministrative di maggio: Pronti! Per Trescore, formazione civica ispirata al centrodestra ed in primis a Fratelli d'Italia.

Ieri pomeriggio, al bar Da Campagnola, la presentazione pubblica della candidata, avvocato cinquantenne, trescorese doc. Accanto a lei il senatore di FdI Renato Ancorotti e Samuele Di Giglio, coordinatore di Gioventù Nazionale di Cremona e provincia. Fra i presenti, amministratori comunali di FdI ed esponenti dei circoli territoriali del partito.

"Sono avvocato -ha esordito la Ogliari- e anche mediatore civile, una figura questa che individua le controversie e s'impegna a trovare una soluzione. Un metodo di lavoro che vorrei portare a Trescore in caso di elezione, così come a Trescore vorrei portare quei valori in crediamo, che hanno fatto grande l'Italia, e che Giorgia Meloni si sta battendo per riportare a galla.

Quattro le linee guida di Pronti per Trescore: "Un paese più aperto al sociale -ha sottolineato la candidata-, un paese che torni ad essere un punto di riferimento, un paese più innovativo, nel quale si investa, ed un paese più vivo".

Non si è parlato della squadra e del simbolo, che verranno presentati prossimamente così come il programma elettorale. Spazio quindi, prima della conclusione dell'incontro, alle domande dei presenti che hanno riguardato argomenti come gli anziani, le strutture per i bambini, la piazzola ecologica e l'ambulatorio comunale.


Nelle foto, Anna Ogliari e la sua presentazione