Crema News - Ginnastica - Ottimi risultati a Mortara Samuele Pamovio, Sara Cabrini e Lorenzo Lazzari

Castelleone, 15 ottobre 2024

(Gianluca Maestri) Per Samuele è stata una conferma, per Lorenzo un ottimo esordio.

Seconda prova del campionato individuale junior e senior Gold maschile, nel week end, a Mortara. Protagonisti due giovani talenti della Liberi e Forti. Samuele Pamovio, in gara nella categoria Junior 2, ha cercato di riconfermarsi dopo l'eccezionale performance di due settimane fa mentre Lorenzo Lazzari ha fatto il suo debutto stagionale nella categoria Junior 3.

Iniziamo da Lazzari che ha affrontato la sfida con grande grinta, presentandosi con cinque attrezzi su sei e ottenendo risultati notevoli. In particolare, si è distinto al corpo libero, dove ha conquistato un prestigioso terzo posto, mentre alla parallela e alla sbarra ha brillato classificandosi secondo.

Anche Pamovio non ha deluso le aspettative: ha gareggiato con determinazione su cinque attrezzi e ha saputo farsi valere portando a casa il terzo posto al corpo libero e al volteggio e un meritatissimo secondo posto agli anelli.

È stata una giornata di emozioni e successi per i due giovani ginnasti gialloblù che, sotto gli occhi dell’allenatrice Sara Cabrini, hanno dimostrato la loro competitività in ambito regionale.