Crema News - Calcio - Crema, parla il presidente Il presidente Saimir Karaj (foto di Giulio Giordano)

Crema, 25 ottobre 2024

Dopo tre mesi di dovuto ambientamento nel ruolo, il neo presidente nerobianco Saimir Karaj parla della sua visione per il futuro della società Crema 1908.

"Il nostro impegno verso la crescita dei giovani talenti - afferma - rimane una priorità assoluta. Investiremo in strutture e programmi formativi specifici per assicurare ai nostri giovani atleti le migliori opportunità di sviluppo".

In che modo?

"La nostra squadra femminile rappresenta un pilastro storico del nostro club, ormai da 10 anni. L’inizio di questa stagione non è andato come ci immaginavamo ma possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione. Siamo orgogliosi di sostenere la squadra di calcio a 5 dei non vedenti, campione d’Italia in carica e freschi vincitori della Coppa Italia. Questa squadra è un esempio di determinazione e successo e continueremo a fornire tutto il supporto necessario per i loro futuri traguardi".

E la prima squadra?

"Siamo consapevoli dell’importanza di mantenere la nostra prima squadra in competizioni di alto livello. L’obiettivo salvezza resta un traguardo imprescindibile e lavoreremo con determinazione per raggiungerlo. La realizzazione di certi ambiziosi obiettivi passa da una struttura societaria solida e professionalizzata. Abbiamo un’ottima ossatura ma siamo sempre in continua mutazione per completare un organigramma giovane e propedeutico per i nostri obiettivi".