Crema News - Per Natale, arrivano eredità incredibili

Crema, 24 dicembre 2021

In questi giorni si stanno moltiplicando i tentativi di truffa attraverso email che vi annunciano lasciti, regalie, bonifici milionari. Come sempre, non è fortuna, ma un tentativo di truffa. Cestinate.

Ecco un paio di esempi.


Carissima in Cristo, come stai?

Sono la Sig.ra Laura Renard, ho sposato il Sig. Richard Renard, da 19 anni senza figli e mio marito è morto nel 2007. Vi contatto per farvi conoscere il mio desiderio di donare la somma di (2.800.000 Dollari) che ho ereditato dal mio defunto marito in beneficenza, attualmente il fondo è ancora in banca. Di recente, il mio medico mi ha detto che ho una malattia grave, ovvero problemi di cancro (cancro del sangue e malattie del Parkinson) e che non durerò per i prossimi 2 mesi.

Voglio una persona che utilizzi questo fondo per orfanotrofi, scuole, chiese, vedove e per propagare la parola di Dio nel suo Paese.

Si prega di ricontattarmi immediatamente dopo aver letto questo messaggio per ulteriori dettagli su questo fondo. Perché apprezzerò la tua onestà e il tuo coraggio in queste donazioni

Rimani benedetto

Tua sorella in Cristo

La signora Laura Renard (<laurarenard133@gmail.com> )


Ciao, sono Richard Wahl, hai una donazione natalizia di 3.600.000,00 GBP Ho vinto la lotteria Powerball da $ 533 milioni il 30 marzo 2018, ne sto donando una parte a dieci persone fortunate e dieci organizzazioni di beneficenza.per tutti voi per celeberate il vostro Natale e per sostenere coloro che vi circondano per questa stagione festiva, la vostra e-mail è uscita vittoriosa. Contattami urgentemente per claims.richardwahl1a@gmail.com avere un grande sì in anticipo buon Natale.

( <student@quincy.local> )