Immagine generata dall'intelligenza artificiale
Dal territorio, 19 novembre 2025
Scena incredibile ieri nella tarda mattinata presso un'area di servizio nel comune di Castelverde. Una donna di 43 anni arriva con la sua auto e si vede occupare il parcheggio da un camionista che mette il suo mezzo in modo tale da impedire il parcheggio alla donna.
Capita.
Ma la donna non sembra rassegnarsi, anzi va su tutte le furie e fa una scenata epica al camionista che, attonito, non sa più che cosa rispondere.
La scena è notata da un passante che, incuriosito, la riprende con il suo cellulare. La 43enne se ne accorge, si dirige verso questa persona, le strappa il cellulare dalle mani, sale in auto e se ne va, tra lo stupore di queste due persone. Di più Una terza persona, una donna, che ha assistito alla scena, cerca di fermare la 43enne parandosi davanti all'auto, ma poi si scansa perché l'automobilista non dà alcun cenno su una sua eventuale intenzione di fermarsi.
La fuga della donna non dura molto perché arrivata al centro commerciale di Cremona Po si ferma e chiama il 118, affermando di essere stata aggredita. Quando i militari arrivano, consegna loro il cellulare requisito all'uomo che stava filmando. Nel frattempo sul posto viene fatta convergere anche un'ambulanza. I soccorritori notato il grande stato di agitazione della 43enne e la portano in ospedale, dove viene ricevuta in codice verde, visitata (sembra non abbia avuto alcun contatto con le alrte persone protagoniste della scenata), calmata e poi dimessa.
In merito alle vicende accadute toccherà agli altri protagonisti decidere se esporre denuncia o meno.