Crema News - Rivolta d'Adda - Segue la ex e la picchia, denunciato Immagine generata dall'intelligenza artificiale

Rivolta d'Adda, 11 luglio 2025

Una scena incredibile, quella capitata qualche giorno fa a una donna, inseguita, insultata, picchiata e minacciata dal ex anche davanti a una moltitudine di gente.

Tra due persone la relazione finisce. Lui non ci sta e continua importunare la ragazza, che resta sulla sua decisione. Lui continua a insistere e lei lo denuncia. Ma anche questo non è sufficiente per far desistere l'ex amato bene.

Nella fine settimana la ragazza decide di recarsi a prendere il sole sulle rive dell'Adda con alcuni amici, in luogo estremamente affollato. Tutto questo però non interessa all'ex che individua la donna, scende sul greto del fiume e, incurante della folla e degli amici, comincia a insultarla. Non contento, la strattona, la colpisce e la trascina sul greto del fiume. Intervengono gli amici che riescono a far allontanare l'ex fidanzato molesto e manesco. Dopo di che lei va dai carabinieri e denuncia quel che è successo, portando a testimonianza fotografie dove si evidenziano i risultati dell'assalto dell'ex. I militari riferiscono al magistrato che in breve prende un provvedimento. Non fa arrestare l'ex fidanzato ma lo obbliga a non avvicinarsi alla donna e gli impone di indossare un braccialetto elettronico che gli impedirà di avvicinarsi a lei e a tutti i luoghi da lei frequentati.