
Bagnolo, 13 maggio 2023
Danneggia le auto in sosta, viene vista dal proprietario di una di queste vetture che avverte i carabinieri, blocca la responsabile e la consegna alle forze dell'ordine.
Il fatto è successo il 4 maggio scorso nel pomeriggio. Alcune persone residenti a Bagnolo avevano avuto la propria auto danneggiata con profondi solchi. I proprietari si erano messi d'accordo per controllare il parcheggio e in effetti, quel giorno, una persona dalla finestra della propria abitazione ha notato l'arrivo di questa donna dalla ciclabile che, lasciata la bici, si è avvicinata alle vetture e ha cominciato a rigare con una chiave le carrozzerie, incidendo profondi sono le vetture.
L'uomo è sceso in strada, ha fermato la donna e chiamato i carabinieri ai quali ha poi consegnato la responsabile dei danneggiamenti. Alla fine sono risultate danneggiate quattro auto, mentre nei giorni precedenti altre vetture sono risultate danneggiate nella stesso modo.
I carabinieri hanno interrogato la donna, che ha 63 anni ed è del posto, la quale non ha saputo spiegare le ragioni dei propri gesti.
Si sta indagando per verificare quante auto siano state danneggiate nella stessa zona e allo stesso modo.
La donna è stata denunciata a piede libero. Dovrà pagare i danni, oltre ad affrontare un processo per danneggiamento.
La foto è esemplificativa