Crema, 23 ottobre 2022
Bravi gli attori della compagnia I Geniattori di Monza, che ieri sera a S. Bernardino, per la rassegna Stelline, hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso con la loro interpretazione della commedia Tre sull'altalena, ma lo hanno fatto anche divertire, raccogliendo applausi e suscitando risate. Una ottantina i presenti per il quinto appuntamento di Stelline con la compagnia che avrebbe dovuto recitare il 20 febbraio 2020, data tristemente nota per l'inizio della pandemia. I Geniattori hanno voluto proporre quella commedia, più volte rimandata a causa del coronavirus e ieri sera hanno ottenuto il giusto successo.
Divertimento e un po' di suspence per i tre attori sul palco che proprio non riescono ad andarsene dalla stanza nella quale sono stati convocati per tre appuntamenti diversi. Tre storie di vita che si intrecciano e che hanno saputo affascinare il pubblico.
Ora la rassegna osserva una settimana di pausa e poi, sabato 5 novembre, si torna in scena con le attrici della Bottega delle donne che portano a teatro Villa serenità, rappresentazione che sarà recitata in dialetto.
Nelle foto, la compagnia dei Geniattori sul palco di Stelline