Crema, 12 agosto 2022

Non si è fermata davanti alle difficoltà, Dora, la padroncina di Maya, una meticcia di otto anni che si è scoperto malata di un tumore, non maligno, ma invasivo e per questo mortale. Dora, abruzzese, una volta avuta la diagnosi del male della sua cagnolina, si è documentata e ha trovato una clinica veterinaria all'avanguardia disposta a curare Maya. Ma la clinica sta a Romanengo, molti chilometri di distanza dall'Abruzzo.

Dora non si è scoraggiata ed è arrivata dalle nostre pari, ha trovato una stanza a Offanengo presso una persona gentile che si è anche offerta, una volta ogni due giorni, di accompagnarla alla clinica. Qui la terapia impostata ha cominciato a fare effetto e Dora ha ripreso a sperare. Tuttavia, adesso sorgono alcune difficoltà e Dora chiede una mano.

Il prossimo 22 agosto Dora deve lasciare la stanza dove è alloggiata. La proprietaria l'aveva già precedentemente affittata e non ha potuto tirarsi indietro. Per questo motivo Dora chiede di poter entrare in contatto con qualcuno disposto ad affittarle una stanza dal 22 agosto fino al 1° settembre, quando terminerà la cura e potrà rientrare a casa. E' disposta anche a pagare un piccolo affitto. Chi può aiutare Dora a trovare alloggio la chiami al n. 3476838111.

Aiutiamo Dora, ha bisogno di poco, chi può le dia una mano.


Nella foto, Dora e Maya