
Crema, 02 agosto2025
L'appello lanciato dal nostro giornale per aiutare Arischiogatti ha dato ottimi frutti.
E l'organizzazione che aiuta i mici ringrazia.
"In un momento così difficile, siete stati in tanti a rispondere al nostro appello.
Chi ha donato tramite la lista Amazon, chi ha portato cibo e medicine direttamente in oasi, chi ha contribuito con una donazione, grande o piccola… ogni goccia è preziosa, ogni gesto ha fatto la differenza.
E un grazie speciale va anche a chi partecipa ai nostri banchetti, dona con generosità e ci sostiene seguendo con affetto i vari eventi.
È grazie a voi se possiamo continuare a prenderci cura dei gatti più fragili, quelli che ci vengono affidati dall’Ats veterinaria e ad altre situazioni di abbandono, rinunce e cuccioli bisognosi.
Le spese sono tante, ma il vostro supporto ci dà la forza di andare avanti.
Ci teniamo a precisare che l’associazione è seguita da veterinari Ats per controlli e da veterinari specializzati, che garantiscono l’esecuzione di test, cure mirate e ogni intervento necessario nel modo più idoneo e responsabile.
Per chi avesse dubbi sulla trasparenza dell’associazione, ricordiamo che Arischiogatti è regolarmente iscritta al Runts ((Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
Come previsto dalla legge, tutti i dati e i bilanci sono pubblici e consultabili, basta collegarsi al sito: https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/Ricerca-enti
e digitare Arischiogatti. Per info o aiuti: 338 385 8920
Grazie per essere parte di questa rete di amore e responsabilità.