Crema News - Volley, B1 - Gare in trasferta Enercom Fimi Crema

Cremasco, 15 novembre 2024

Due gare in trasferta attendono le formazioni cremasche e tutte e due le squadre hanno l'occasione di mettere punti in classifica.

Sabato la formazione dell'Enercom Fimi di Crema può cercare il riscatto a spese delle padrone di casa di Modena, che sin qui non hanno ancora vinto una gara e sono sul fondo della classifica. Per l'Enercom Fimi occasione giusta per riprendere il cammino verso posizioni di classifica più consone.

Deve dare prova di aver raggiunto la maturità e la conoscenza della serie la formazione della Cr Transport di Ripalta, che milita a un solo punto dalla vetta e che si qui ha disputato un ottimo campionato, ma con qualche rimpianto. Se le cremasche ci credono potranno toccare la vetta, non solo con un dito... Le avversarie di turno sono le pisane dell'Ambra Cavallini che per il momento non hanno brillato e si trovano in una posizione di classifica precaria. Per le cremasche l'impegno è domenica con inizio alle 18.


La VI giornata, sabato 16 novembre: Fantini Folcieri Cr- Moma Anderlini Mo; Montesport Fi-Modena; Bindi Valdarno-Canniccia Lu; Bsc Ssdarl Modena-Enercom Fimi Crema; Volley 2001 Garlasco-Tirabassi & Vezzali Re

Domenica 17: Giusto Spirito Rubiera-S. Giorgio Pc; Ambra Cavallini Pi-Cr Transport Ripalta;


Classifica dopo la V giornata: Fantini Folcieri p.12; Cr Transport Ripalta, Garlasco p.11; Volley Modena, Giusto Spirito Rubiera, Moma Anderlini p.9; Montesport Fi, Enercom Fimi Crema, Bindi Passione Valdarno, Canniccia Lu p.7; Tirabassi e Vezzali Re p.6; Ambra Cavallini Pi p.5; Bsc Modena p.3; S. Giorgio Pc p.2