Crema News - Segno favorito: Capricorno

Cremasco, 16 novembre 2022

Ariete, voto 7

State andando verso direzioni molto diverse rispetto a quelle che vi erano state prospettate, ma questo non è necessariamente un male anzi, per voi potrebbe trattarsi di una vera fortuna. Non sempre cambiare prospettiva è una cosa negativa anzi, solitamente si tratta di una maturazione importante che avviene proprio con l'evolversi di alcune esigenze. Non siate troppo pessimisti.


Toro, voto 7

Mettetevi una mano sulla coscienza e cercate di risolvere alcuni dilemmi che si sono presentati negli ultimi giorni. Dovrete essere molto scaltri e molto collaborativi, in quanto ci sono delle attività piuttosto urgenti da risolvere. Non pensate solo al lato concreto della questione, cercate di essere anche comprensivi a livello umano, poiché le persone che vi sono intorno se lo meritano, così come meritano anche un po' di attenzione.


Gemelli, voto 6

Tutte le vostre opportunità in questo periodo potrebbero essere alquanto sopravvalutate considerando il vostro passato e quello che avrete potuto già fare. In ogni modo non dovete sopravvalutare le cose. Di certo ci sono occasioni che avete perso ma ci sono anche occasioni che possono ancora dare i loro frutti, quindi non tutto è perduto. Dovete soltanto cercare la via giusta per i vostri affari.


Cancro, voto 6.5

I bonus d’amore elargiti da Venere sono in scadenza. Da oggi, passando nella vostra sesta Casa, potrà solo aiutarvi a essere creativi nel lavoro. In una questione personale utilizzate diplomazia, ma non cedete di fronte a eventuali resistenze.


Leone, voto 7

Se il partner c’è sarete pappa e ciccia, se ancora siete in attesa del principe o della principessa sappiate che è già in arrivo: parola di Venere. Trascinatori al lavoro e quando il segno del comando è in vista, gli altri non possono far altro che seguirlo.


Vergine, voto 7

Sempre zelanti e pragmatici, anche se l’ambito in cui sfoderate i vostri talenti oggi non è il lavoro ma magari un’iniziativa di volontariato. Peccato che proprio oggi vi perdiate l’appoggio della bella Venere, stella dell’arte e dell’amore.


Bilancia, voto 8

Vi sentite pronti a qualsiasi evenienza: avrete slancio e spirito d'iniziativa. Questo giorno pertanto, potrà essere ricco di soddisfazioni. La serenità si farà strada a dispetto di qualsiasi pensiero negativo. Per rendere più elettrizzante la serata un ingrediente indispensabile sarà una compagnia simpatica che apprezzi il vostro dinamismo e la gran voglia di divertirvi che avete.


Scorpione, voto 7

La giornata non sarà all'insegna del riposo, la battaglia in corso è comunque prossima alla vittoria, grazie alla Luna nel decimo Campo che agevola successi e soddisfazioni. Riuscirete a portare a termine qualunque iniziativa. In amore, guadagnate tempo se non sapete che pesci pigliare di fronte a qualcuno che in passato vi ha fatto un po' soffrire e che ora torna pentito.


Sagittario, voto 7.5

Venere, la piccola fortuna - la bellezza - l'amore, nel vostro segno con il caffè delle 7. Stabilmente e felicemente in coppia? Il partner vi porterà nei suoi sogni, vi coinvolgerà nei suoi progetti e così scaccerà ogni ombra, ogni dubbio dal vostro cuore. Fascino e magnetismo e la vostra popolarità lieviterà. Viaggi per motivi di lavoro. Agguantate i risultati desiderati.


Capricorno, voto 9

Orizzonte astrale di metà novembre che vi fa cominciare importanti progetti anche sul piano familiare e amichevole. Si tratterà di progetti che vi riempiranno la vita. La tenerezza e le effusioni non vi vengono a mancare, anche se siete visti solitamente come un segno impassibile. Se avete abbracciato la libera professione o avete un mestiere artistico - creativo, gli astri vi donano il tocco di genio che ci vuole


Acquario, voto 7

Profilo dei moti planetari che suddivide la giornata di oggi in due metà: fino alla tarda mattinata c’è un certo nervosismo, la necessità di concludere gli impegni ancora lasciati in sospeso, poi arriva la fase di calma e l’inizio di un relax meritatissimo e da voi pienamente goduto. Arrivate alla serata con un po’ di stanchezza e desiderate soltanto il comfort che l’abbraccio della persona amata sa offrire. Attenti che la vostra attività lavorativa si svolga in modo fluido e senza intoppi, trovate gli escamotage giusti per salvare una situazione che vi teneva in ansia.


Pesci, voto 7

Nettuno, vostro astro governatore, in congiunzione nel vostro segno da vario tempo vi rende fluido il quotidiano. Il vostro umore è ottimale, la vostra intuizione vi sorregge sempre. In famiglia scoprite di avere un ascendente su una persona che non credevate potesse nutrire tanta stima e affetto per voi. C’è sintonia con la persona amata fissa, o anche occasionale che vi è accanto. La fatica non vi pesa, avrete dalla vostra un umore alto e la capacità di armonizzare l’ambiente circostante in cui si muovono i vostri collaboratori.