Crema, 19 marzo 2022

Un iPhone a due euro? Non cascateci, è una truffa. Ti chiedono di rispondere a quattro domande e poi di comunicare il tuo indirizzo e numero di telefono. Dopo di che si passa a un'altra pagina dove devi scegliere quale pacco aprire. Se non trovi i cellulari, ti danno una seconda possibilità, fin tanto che riesci ad aprire la scatola giusta. A questo punto ti comunicano che hai vinto (sotto la pagina ci sono foto e nomi di vincitori, ma anche di chi non ha vinto, giusto per convincerti che qualcuno non ce la fa. Passi all'ultima pagina dove ti avvertono che hai vinto un cellulare di ultima generazione, un i-Phone 13 e che devi pagare solo due euro (ma da un'altra parte il prezzo sale a 6.49 euro). Ma se inserite i codici della vostra carta di credito, avrete una sorpresa di certo non gradita.

Non cascateci: nessuno regala cellulari in questo modo.

La email arriva da (info@news.welcomeonlintrckr.com)

Ecco cosa vi arriva (errori compresi):



Non visualizzi bene le immagini? Apri il contenuto nel tuo browser clicca quí.

Affrettati, il numero di premi in palio è limitato! Rispondi adesso!

Amazon Congratulazioni!Sei stato scelto per partecipare nel

nostro Programma Fedeltà GRATIS!Rispondi al sondaggioTi ci vorrà solo un minuto e riceverai un fantastico premio: lo spazzolino da denti iPhone 13 

Uesta e-mail ti è stata inviata da Belle Offerte, quale titolare del trattamento, perché hai conferito il consenso a ricevere comunicazioni promozionali e/o commerciali sulla tua casella e-mail in occasione della registrazione a Belle Offerte oppure alla Community di Belle Offerte ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Importante: per accedere all’area personale devi autenticarti con le tue credenziali di Belle Offerte o della Community. Belle Offerte non è responsabile dei contenuti di terzi presenti in questa e-mail.

© Belle Offerte 2022