Crema, 31 dicembre 2025
(Annalisa Andreini) Nuove poltrone per l’Hospice di via Kennedy donate alla Fondazione Benefattori Cremaschi dell’Associazione cremasca Cure Palliative Alfio Privitera.
L’associazione ha infatti donato 14 nuove poltrone, che sono state posizionate in tutte le stanze del reparto Hospice della struttura di via Kennedy e che consentiranno ai familiari di trascorrere la notte accanto ai loro cari con un maggiore comfort.
Una collaborazione costante quella tra la struttura e l’associazione cremasca, che nsi è concretizzata con diverse iniziative messe in campo, anche grazie ai tanti volontari della Privitera, che svolgono un’importante attività di supporto alle famiglie dei pazienti.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Paolella per aver raggiunto questo importante obiettivo: "Con il contributo per l’acquisto delle poltrone letto, in sostituzione di quelle presenti, si chiude un anno di grandi risultati per la nostra associazione sia per il crescente seguito, sia per l’apprezzamento verso i nostri progetti”.