Crema News - Castelleone - Governatore ai Lions Il governatore Gatti

Castelleone, 12 febbraio 2025

Ascolto, bisogno cambiamento.

E' la sintesi delle linee programmatiche del governatore del distretto Lions 108 ib3 Davide Michele Gatti che venerdì 7 febbraio, nella accogliente enoteca Tre Rose delle Valli di Castelleone, ha fatto visita ai Lions club Soncino e Castelleone accompagnato dal primo vice governatore Roberto Rocchetti e dal segretario distrettuale Giorgio Bianchi. Presenti il presidente di zona Vittorio Malfasi e il presidente del Leo club Tarantasio terre cremasche Matteo Doldi.

La serata conviviale è stata preceduta dall’incontro che il governatore e gli officers distrettuali hanno tenuto con il consiglio direttivo di ciascun Club.

E’ in tale circostanza che - come detto in precedenza - Ascolto, bisogno, cambiamento hanno trovato ampia illustrazione e una condivisione pressoché totale nei modi e nelle attività di servizio dei singoli club. Il governatore ha potuto riscontrare la capacità dei club visitati di ascoltare e capire i bisogni delle persone, la concretezza dei progetti e l’impegno a realizzarli tenendo conto delle nuove necessità emergenti.

La serata si è conclusa poi con la consegna di attestati di pluriennale presenza (15 e 20 anni) nei club ad alcuni soci.