Crema News - Dal territorio - Ubriaco prende un albero La foto è esemplificativa

Dal territorio, 03 dicembre 2023U

Ubriaco, si mette alla guida e finisce contro un albero. la sua auto si incendia e lui riesce a salvarsi. Arrivano i carabinieri che lo sottopongono al test alcolemico, che risulta positivo e gli tolgono la patente.

I carabinieri della stazione di Pizzighettone hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un giovane residente in provincia.

I militari sono intervenuti la notte scorso intorno all'1.30 a seguito di un incidente stradale avvenuto in via Cremona quando un’auto è uscita di strada terminando la sua corsa contro un albero e subito dopo prendendo fuoco.

Il giovane coinvolto nell'incidente è rimasto illeso ed è riuscito a scendere dalla sua vettura prima che questa si incendiasse. All'arrivo delle forze dell'ordine, il giovane ha manifestato evidenti segni di ubriachezza per cui è stato sottoposto all'alcol test dal quale è emerso un tasso alcolico superiore al consentito (1,11 gr/l), motivo per il quale gli è stata ritirata la patente di guida. Il giovane è anche stato denunciato per guida in stato di ebbrezza..