Crema News - Dal territorio - Ubriaca e cattiva La foto è esemplificativa

Dal territorio, 18 giugno 2024

Ne ha combinate di tutti i colori la 34enne bresciana protagonista di una serata folle finita con una denuncia e il ritiro della patente.

Verso le 22.30 di lunedì i carabinieri sono stati chiamati a Pizzighettone perché qualcuno ha visto una donna danneggiare altre auto mentre metteva la sua vettura in parcheggio. Coloro che hanno avvertito i militari hanno anche riferito che la donna era entrata in un bar senza lasciare alcun biglietto sulle auto danneggiate.

All'arrivo dei militari la 34enne è stata subito individuata, ma quando i carabinieri si sono avvicinati per metterla di fronte alle sue responsabilità, lei ha messo in atto da subito un atteggiamento ostile. Dapprima si è rifiutata di fornire le sue generalità, quindi non ha voluto compilare la constatazione amichevole e infine ha preso i fogli di uno dei due militari e li ha strappati. Evidentemente ubriaca, la responsabile è stata portata, non senza fatica, in caserma, dove ha continuato nel suo atteggiamento ostile, insultando i militari e tentando per una seconda volta di strappare i verbali. Infine, la protagonista della sceneggiata si è rifiutata di sottoporsi all'alcoltest. Al termine della lunga e complicata serata, la bresciana è stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all'alcoltest e la sua patente è stata sospesa.