Dal territorio, 13 maggio 2024

Una persona di 62 anni è grave dopo essere stata schiacciata da un mezzo della nettezza urbana. Sul posto auto medica, ambulanza della Croce verde di Soncino, vigili del fuoco e carabinieri. Sul posto è stato fatto intervenire anche l’Elisoccorso che è arrivato da Bergamo.L'incidente è avvenuto poco dopo le 7.30 a Soresina in via Pasini.


Seguono notizie

Un uomo di 62 anni presidente in provincia, è rimasto gravemente ferito stamattina poco dopo le 7:30. Si tratta del conducente di un piccolo mezzo della nettezza urbana. L’addetto è arrivato in via Pasini per svuotare alcuni bidoni, è sceso dal suo furgone e mentre stava raggiungendo i bidoni, è rimasto schiacciato tra il muro e il suo mezzo che, non essendo stato bloccato con il freno a mano, si è messo in moto e lo ha schiacciato. Nell’infortunio ha riportato gravi ferite. Sul posto c’è anche un Elisoccorso che lo trasporterà in ospedale a Bergamo.


Seguono notizie

E' stato ricoverato a Bergamo in codice giallo il 62enne che questa mattina è rimasto schiacciato contro il muro dal suo furgone con il quale stava raccogliendo l'immondizia. L'addetto è stato liberato da alcuni passanti e poi soccorso da auto medica e ambulanza. Il medico ha visto la gravità delle ferite e ha chiamato un'eliambulanza che ha preso in carico il ferito e lo ha trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato ricoverato in codice giallo, non in pericolo di vita.