Crema News - Dal territorio - Due arresti

Dal territorio, 29 settembre 2023

Prima hanno rubato bottiglie di alcolici, poi sono fuggiti, quindi hanno minacciato con una forbice i vigilantes che volevano fermarli. Alla fine hanno concluso la loro giornata davanti al giudice, che li ha rinviati a giudizio ma li ha liberati.

Due stranieri residente in provincia di Reggio Emilia sono stati protagonisti di una scena da far west all'interno del centro commerciale Cremona Po, mercoledì sera. Prima hanno rubato tre bottiglie di liquore; sorpresi, sono stati accompagnati in ufficio dai vigilantes, in attesa dei carabinieri. Da lì i due stranieri sono riusciti a fuggire, inseguiti per il centro commerciale dai vigilantes. Uno dei due è entrato in un negozio, ha preso un paio di forbici e ha minacciato gli inseguitori, riuscendo poi a uscire dal centro commerciale. Ma è stato raggiunto e circondato dai vigilantes e a quel punto si è arreso. Lui e il suo complice sono quindi stati consegnati ai carabinieri che li hanno arrestati e portati dal giudice.

Il magistrato ha convalidato l'arresto, concesso i termini a difesa e rinviato ad altra data per il processo, mandando liberi i due stranieri e convocandoli per la data del dibattimento.