
Dal territorio, 03 dicembre 2023
Espletate le procedure previste dallo Statuto e dal Regolamento Elettorale, nei giorni scorsi si è concluso il percorso di rinnovo cariche della Confartigianato Imprese Crema per il quadriennio 2023-2027.
L’assemblea straordinaria elettiva dei soci ha nominato i rappresentanti di categoria che andranno a formare il nuovo consiglio direttivo dell’associazione nelle persone di Cristian Arpini, Gabriele Weger, Roberto Vaiani (Settore Casa: Edili, Piastrellisti/Marmisti, Tinteggiatori/Decoratori e Falegnami/Serramentisti), Pierpaolo Soffientini (Elettricisti/Antennisti), Ingiardi Giovanni (Idraulici), Roberta Porchera, Angelo Savoldi (Settore Benessere: Parrucchieri/Estetisti/Tatuatori e Odontotecnici), Paolo Rebuscini (Matalmeccanica/Manifatturiera), Mariani Marco (Settore Digitale/Logistica), Mariangela Oneta, Marco Rossi e Alberto Bonizzoni (Settore Attività Varie: Pulitintolavanderie, Imprese del Verde, Imprese Pulizie, Sartorie, Attività di Servizio e Commercio). Del Consiglio Direttivo fa poi parte come membro di diritto il presidente del Gruppo Territoriale Anap (Sindacato Anziani e Pensionati) Roberto Pini.
Il neo eletto consiglio direttivo ha provveduto quindi alla nomina della giunta esecutiva nelle persone di Roberta Porchera, Paolo Rebuscini, Angelo Savoldi, Pierpaolo Soffientini e Roberto Vaiani.
La giunta esecutiva si è quindi riunita per procedere all’elezione del presidente e vice Presidente dell’associazione, confermando nella carica rispettivamente Pierpaolo Soffientini e Paolo Rebuscini.
Il presidente Soffientini, quindi, ha ringraziato i colleghi che hanno collaborato nel precedente mandato e quelli che hanno dato la disponibilità per il prossimo quadriennio a condividere la gestione della struttura associativa.