Soncino, 19 agosto 2023
Non ha visto il semaforo rosso e ha tirato dritto, andando a sbattere contro un'auto che stava passando con il verde e ribaltandosi. Coinvolti nel sinistro anche due bambini di uno e tre anni e sul posto fatto arrivare anche un elisoccorso. Fortunatamente i due bambini hanno riportato solo escoriazioni e l'eliambulanza non è più servita.
Oggi poco dopo le 9.30 in via Brescia una Dacia proveniente da Orzinuovi e condotta da un uomo di 33 anni di Orzinuovi che aveva a bordo i due figli di uno e tre anni, mentre percorreva via Brescia non si è accorto del semaforo rosso e ha tirato dritto, andando a finire contro una Audi A3 che usciva dall'abitato e condotta da una donna di 62 anni del borgo. Lo scontro è stato violento, ma per fortuna le persone non hanno riportato ferite di una certa gravità, anche se la Dacia si è ribaltata, fermandosi con le ruote all'aria.
Sul posto sono arrivate subito auto medica e due ambulanze. Visto il coinvolgimento nel sinistro di due piccoli, il medico ha fatto arrivare anche l'eliambulanza. I due bambini sono stati subito sistemati nell'ambulanza e controllati, oltre che rassicurati.
La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Crema. Inoltre sono stati intervenire anche i vigili del fuoco di Orzinuovi.