Chieve, 30 dicembre 2025

(Annalisa Andreini) Una vera e propria festa per Loretta Bettinelli e i suoi 35 anni di servizio.

L’amministrazione comunale di Chieve ha voluto festeggiare con una bella festa (e una splendida torta cream tart) Maria Loretta Bettinelli, per i suoi 35 anni di servizio presso il comune di Chieve.

“In tutto questo tempo - hanno dichiarato dal comune - ha dimostrato dedizione, professionalità e senso del dovere, contribuendo in modo concreto e costante al buon funzionamento della nostra comunità. Il suo impegno non è mai venuto meno, anche di fronte alle difficoltà di salute, e questo rende il suo percorso ancora più prezioso e ammirevole. La sua presenza, la sua disponibilità e la sua esperienza sono state e continuano ad essere un punto di riferimento per colleghi e cittadini”. Maria Loretta Bettinelli infatti dal 1990 si occupa delle funzioni di segreteria e protocollo.

Al termine del festeggiamento in sala consigliare, alla presenza di altri dipendenti comunali, la sindaco Orietta Berti ha rivolto a Loretta Bettinelli un sentito ringraziamento e i più cordiali auguri per il futuro con l’auspicio di proseguire il suo cammino personale e professionale (Loretta è ancora in organico) con serenità e soddisfazione.