Rivolta d’Adda, 16 ottobre 2025
(Gianluca Maestri) Cinquecento euro per la Croce Bianca. A donare questa somma all’associazione avente sede in via Guttuso è stato l’Inter Club Rivolta C’era una volta, c’è, ci sarà.
I cinquecento euro sono frutto delle attività del club dei tifosi della Beneamata, una realtà storica per il paese, ben radicata nel tessuto associativo locale e sempre pronta ad effettuare donazioni benefiche.
La Croce Bianca destinerà questi soldi alle proprie spese associative. Ancora una volta un soggetto del volontariato rivoltano si dimostra pronto ad aiutarne un altro che, oltretutto, svolge nel caso specifico un servizio d’importanza vitale per il territorio. L'auspicio è che il gesto dei supporters interisti nei confronti della Croce Bianca possa essere da esempio per altre associazioni.
“Croce Bianca Milano sezione di Rivolta d'Adda –scrivono i responsabili sui social- ringrazia di cuore l’Inter Club di Rivolta. La vostra passione nerazzurra si è trasformata in un gesto di grande umanità e vicinanza. Insieme, vinciamo la partita più importante: quella della solidarietà”.