Crema News - Dovera - Signoroni per il tris Paolo Mirko Signoroni

Dovera, 27 aprile 2024 

(Sara Barbieri) Signoroni corre per il tris. L’attuale sindaco di Dovera Paolo Mirko Signoroni, nonché presidente provinciale, ha sciolto le riserve: si ricandiderà alle ormai vicine elezioni dell’8 e del 9 giugno. Il suo gruppo, la lista civica Passione e Volontà, ha dichiarato ufficialmente la sua candidatura alla carica di sindaco del comune di Dovera per il mandato amministrativo 2024-2029.

Stessa formazione o qualche new entry ? 

“Nel nostro gruppo saranno presenti alcuni assessori e consiglieri uscenti - hanno dichiarato i membri della lista - che insieme a Signoroni condivideranno questa nuova avventura amministrativa. Molti si sono già resi disponibili per mettersi in gioco e offrire la propria professionalità per venire incontro alle esigenze e ai compiti dell’amministrazione”. 

E i presupposti ci sono tutti: tanti sono in progetti in essere, tante le idee da sviluppare e le sfide da realizzare, così come è accaduto negli ultimi cinque anni. Parecchie sono state le azioni che sono state messe in campo, realizzate e portate a termine in questo quinquennio. Ora il futuro è tutto proiettato in avanti con un grande entusiasmo e una grande voglia di fare: “Nei prossimi giorni - ha continuato il gruppo Passione e Volontà - presenteremo i volti e le linee programmatiche del nuovo mandato amministrativo che verranno condivise alla cittadinanza in vari momenti che verranno comunicati”.

Al momento la lista di Signoroni non ha avversari, quindi dovrà confrontarsi con il quorum dei votanti, che deve raggiugnere il 40% degli aventi diritto al voto.