L'equipaggio della Croce Verde di turno all'ultimo dell'anno
Castelleone, 03 gennaio 2026
(Gianluca Maestri) Insieme, al servizio della cittadinanza. Da giovedì ha preso il via la nuova convenzione con la postazione Msb (che sta per mezzi di Soccorso di Base) h24 in convenzione con l’Areu che la Croce Verde Castelleone si è ufficialmente aggiudicata per il quadriennio 2026–2030.
“Continueremo a mettere a disposizione della cittadinanza - dicono i responsabili del sodalizio di largo Del Volontariato - il nostro mezzo e un equipaggio operativo 24 ore su 24, garantendo un servizio fondamentale per la sicurezza e la salute di tutti. Questo importante traguardo è il frutto di tanto lavoro, sacrifici e impegno, ma soprattutto delle competenze, della passione e della professionalità dei nostri volontari e del personale dipendente, che ogni giorno operano al servizio della comunità per il bene comune”.
Una grandissima soddisfazione per Castelleone, per tutto il circondario e per la Croce Verde cittadina, sempre supportata in questo percorso da Anpas, Anpas Lombardia e Areu Lombardia.