Bagnolo, 24 novembre 2025 

(Gianluca Maestri) La Panda slim, la più stretta del mondo, ideata e costruita da Andrea Marazzi di Bagnolo e vista per la prima volta nel giugno scorso al raduno Panda a Pandino, dove ha spopolato, è stata protagonista della puntata andata in onda sabato sera di Tú sí que vales, il talent show di Canale 5 che ha in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli.

“Bellissima, geniale, una figata da paura”. Queste alcune delle reazioni dei giudici, stupiti nel veder comparire una Panda di quelle dimensioni sul palco del Centro Titanus Elios di Roma dove si registra lo show. 

In particolare Luciana Littizzetto ha voluto provare la macchina, alla guida della quale ha fatto un piccolo giro dell’ampio palcoscenico. 

“L’idea mi è venuta guardando in giro per i social. Non ho fatto nessun tipo di disegno, semplicemente un giorno ho iniziato a tagliare. Mi hanno aiutato anche mio papà e mia mamma”, ha spiegato Andrea ai giudici che gli facevano delle domande. 

E anche fra il pubblico di Tú sí quel vales la sua Panda ha fatto centro, con un si all’85%.