Bagnolo Cremasco, 22 luglio 2025
(Annalisa Andreini) Un Summer Beats 2025 con i fiocchi.
Si è appena conclusa la prima edizione del Bagnolo Summer Beats, che si è svolta con grande partecipazione di cittadini e visitatori.
Dal ballo liscio al cover, dal dj set alle tribute band, ogni evento ha registrato un bel riscontro, abbracciando ogni età.
L’amministrazione comunale ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso queste serate estive indimenticabili, collaborando con disponibilità e spirito di squadra e tutti i cittadini, giovani e meno giovani, che hanno partecipato.
“Un grazie speciale ai volontari che con dedizione e impegno hanno curato ogni dettaglio, dall’allestimento iniziale alla pulizia finale e alla sistemazione delle aree pubbliche utilizzate. Un ringraziamento anche ai partner per il food e il drink, fondamentali in queste iniziative, che hanno arricchito l’atmosfera con gusto e qualità. Questa prima parte dell’estate ha avuto davvero tutt’ altra musica e il merito è di tutto Bagnolo Cremasco”.
L’appuntamento ora è per la prossima edizione ma questa sera e anche martedì prossimo, è ancora attiva l’iniziativa del cinema sotto le stelle alle 21.30 presso il cortile interno della Pia Fondazione Antonietta e Crespi.
Stasera sarà proiettato un film di animazione, Il ragazzo e l’airone, premio Oscar come miglior film di animazione nel 2024.