Crema News - Via al torneo di tennis

Offanengo, 07 settembre 2021

E' stata dura ma anche quest'anno il Tennis club Offanengo è riuscito ad allestire un buonissimo torneo open, grazie a un pool di sponsor che ha voluto sostenere con il proprio contributo questa manifestazione, molto sentita tra gli sportivi e in paese, oramai diventato irrinunciabile per tanti giocatori che arrivano da tutta la Lombardia e anche più in là.

Il torneo sarà denominato Trofeo open comune di Offanengo e sarà limitato alla categoria 2.3 e al 4 nc con un montepremi di 900 euro dei quali euro 500 andranno al vincitore, al secondo 200 e al terzo e al quarto, 100 cadauno.

La manifestazione comincia sabato 11 settembre e prevede la finale domenica 26 settembre; si giocherà sui campi in terra battuta situati in via Marconi e, come al solito, al circolo ci sarà il bar dotato di cucina. La manifestazione è ben radicata nell'ambito del Settembre offanenghese, festa che, dopo il periodo difficile per tutti, piano piano sta ritornando a rivedere la normalità. Naturalmente saranno messe in atto tutte le normative covid.

Il primo cittadino Gianni Rossoni ha ringraziato a nome di tutto il consiglio comunale per aver intitolato il torneo al comune di Offanengo e invita i cittadini ad assistere agli incontri.

Soddisfatto il presidente Giandomenico Bonizzi: "Anche questa volta abbiamo allestito una manifestazione molto buona e alzato il livello di categoria 2.3; sicuramente assisteremo a ottimi match e lo spettacolo non mancherà come al solito e tutto questo grazie al lavoro di molti e all'aiuto di un pool di sponsor i quali hanno voluto questo torneo open. Naturalmente ringraziamo anche chi con impegno e disponibilità sta lavorando per ottimizzare parte organizzativa: il risultato sarà davvero ottimo".


Nella foto, il presidente Bonizzi con il sindaco Rossoni