Crema News - Tennis, il torneo

Offanengo, 04 giugno 2023

Presentato il torneo osteria giosano riservato ai tennisti della categoria 3.1.

Anche quest'anno il Tennis Offanengo ha mantenuto la promessa e in collaborazione con Davide Cassaghi proprietario dell'osteria Giosano, ha allestito un torneo limitato ai giocatori con qualifica da 3.1 a 4nc. la manifestazione comincia sabato 10 e la conclusione è prevista con la finale domenica 25. Il torneo può accogliere un massimo di 80 giocatori e la scelta sarà effettuata, in caso di over booking, in ordine di classifica. Il montepremi finale è stato fissato a 400 euro che verranno così suddivisi: 250 euro al vincitore e 150 al secondo. Inoltre sono in palio coppe e targhe offerte da Coppe e trofei di Crema.

"Saranno quindici giorni di buon tennis - ha esordito il presidente Giandomenico Bonizzi, - ringrazio Davide Cassaghi che è diventato nostro sostenitore ed è il responsabile delle squadre che partecipano ai vari campionati.

Anche Cassaghi si è espresso: "Sono molto contento di contribuire alla manifestazione. Molte volte basta poco per dare una mano al circolo che con a capo il presidente e il suo gruppo di volontari cerca sempre stimoli per portare avanti il club. Sono certo che per quest'anno le presenze saranno numerose e non solo per il bel tennis, visto che funzionano anche il bar e la cucina".

 

 

Nella foto il presidente Bonizzi con Davide Cassaghi