Castelleone, 26 maggio 2025

(Glm) Weekend indimenticabile quello di Montevarchi per la ginnastica italiana, con le finali nazionali del campionato individuale Allievi Gold Gam che si sono svolte in un'atmosfera di grande entusiasmo e competizione in cui la Liberi e Forti Castelleone ha brillato con i suoi ginnasti confermandosi come un punto di riferimento nella ginnastica italiana maschile

Filippo Freri ha inaugurato la competizione con una prestazione solida, chiudendo al 12° posto nella categoria A3. La sua determinazione si è vista in ogni esercizio e nonostante qualche errore, ha mostrato che il suo futuro nella ginnastica è promettente.

Luca Bianco e Christian Grandinetti hanno rappresentato la compagine castelleonese nella categoria A6. Luca, nonostante alcune difficoltà, ha dimostrato resilienza e capacità di affrontare le sfide. Christian invece si è distinto conquistando un meritato 6° posto e strappando un pass per la coppa Giovani Promesse, come riconoscimento della sua eccellenza.

Il supporto degli istruttori Sara e Fausto Cabrini è stato fondamentale avendo offerto ai ragazzi la guida e la motivazione necessarie per affrontare la competizione.