
Crema, 03 agosto 2025
Dario Hubner è il nuovo allenatore della Zeta Milano, club neopromosso in Seconda Categoria dopo aver dominato la passata stagione calcistica vincendo sia il campionato che la Coppa Lombardia di Terza Categoria.
Classe 1967, residente a Passarera, bomber da oltre 300 gol in circa 680 presenze dalla Prima Categoria alla serie A, di cui è stato capocannoniere a pari merito con David Trezeguet nel 2001-2002 (allora giocava nel Piacenza), “Tatanka” Hubner torna ad allenare dopo una decina d’anni sposando l’ambizioso progetto della società del presidente ZW Jackson (lo youtuber Antonio Pellegrino), un club che unisce il mondo del calcio tradizionale a quello dei social network che ha un obiettivo chiaro: arrivare il più in alto possibile sfruttando anche il potere dei social media.
Proprio sui social è il presidente ZW Jackson ad annunciare Dario come nuovo allenatore della Zeta Milano con un video in cui il neo-tecnico appare mentre si beve un caffè ed un bicchiere di grappa seduto a tavola e si chiede: “Pensavo di aver smesso di allenare. Possibile che dopo dieci anni vengo richiamato ancora?”