
Crema, 23 febbraio 2025
Gara della verità per il Crema che attende al Voltini alle 14.30 il ProPalazzolo, formazione di alta classifica che all'andata rifilò sei reti ai nerobianchi. Gli ospiti misureranno le nuove ambizioni della formazione cremasca, tra le squadre che quest'anno hanno messo in classifica il maggior numero di punti e viaggiano a una media da primi posti in classifica. Certo la corsa del Crema non la farà approdare tra le formazioni che potranno accedere ai playoff. Tuttavia, continuando così, il campionato potrà riservare soddisfazioni. Magari a partire da oggi con il ProPalazzolo, formazione impegnata a raggiungere la seconda piazza della classifica.
La XXIXgiornata, domenica 23 febbraio, ore 14.30: Castellanzese-Magenta; Ciliverghe-Arconatese; Club Milano-Sangiuliano City; Crema-ProPalazzolo; Desenzano-Sant’Angelo; Folgore Caratese-Varesina; Ospitaletto-Breno; ProSesto-Chievo; Casatese-Fanfulla; Vigasio-Sondrio
Classifica dopo XXVIII giornata: Ospitaletto p.58; Folgore Caratese p.51, Desenzano, ProPalazzolo p.50; Casatese, Varesina p.49; Chievoverona p.44; ProSesto, Sant'Angelo p.38; Breno p.36; Club Milano, Sangiuliano City, Crema p.33; Vigasio p.32; Castellanzese, Sondrio p.29; Fanfulla p.28; Magenta, Ciliverghe p.23; Arconatese p.22.
Prima promossa in C; dalla seconda alla quinta play off; Dalla 15a alla 18a play out; ultime due retrocessione diretta