Crema News - Segno favorito: Vergine

Cremasco, 30 gennaio 2023

Ariete, voto 6.5

E' tempo di revisioni anche per voi, ma di quelle positive. C'è un rapporto che avete a lungo sottovalutato e che invece dovrebbe e potrebbe avere del potenziale. Se continuerete a sottovalutarlo potreste dire addio alla persona in questione. Potete prendervi dunque del tempo per riflettere e per fare un bilancio, non c'è nulla di male a voler migliorare i propri rapporti personali e a parlarne, dunque non si può proprio evitarlo oggi.


Toro, voto 6

A livello professionale state subendo qualche pressione ma comunque siete molto esaltati per le nuove avventure che vi attendono. Sfruttate queste sensazioni per creare qualcosa di vostro. Anche se ritenete che sia molto difficile, non è certo impossibile e non potete di certo pensare di prendere delle posizioni troppo nette su quello che stanno mettendo in atto gli altri. Non potete imporre a qualcuno di stare fermo al suo posto solo perché non avete voglia di andare avanti.


Gemelli, voto 6

Parecchie persone oggi potrebbero avere qualcosa da dire sul vostro modo di comportarvi o sul vostro lavoro ma cercate di ignorarle o meglio, di annuire alle loro critiche senza rispondere. Potrebbe essere controproducente. Questo non vuol dire che dobbiate subire passivamente, ma soltanto che sarebbe meglio assumere un atteggiamento quanto più possibile pacato, permettendo loro di comprendere meglio ciò che vorreste fare.


Cancro, voto 6.5

I vostri dubbi in merito a un lavoro oggi andranno assolutamente verificati, in quanto non c'è modo di sapere se andrà bene o male affinché non comprenderete quali siano le prospettive che vi attendono. Potete farlo oggi perché avrete tempo e mezzi a disposizione e dovreste farlo perché domani potrebbe essere troppo tardi per sapere se riuscirete sul serio a concludere i vostri piani.


Leone, voto 5

Ci sono giorni in cui le cose sembrano non voler andare nel verso giusto. Oggi è uno di questi. Meglio armarsi di pazienza e continuare a lavorare senza scoraggiarsi, perché anche questo non durerà per sempre. Nel lavoro procedete con cautela e sappiatevi accontentare.


Vergine, voto 9

Ogni cosa sembra riuscirvi alla perfezione. Occupatevi di qualche antipatica incombenza che rimandate da tempo. Se avete voglia di sperimentare, improvvisatevi chef per gli amici: scoprirete un talento inaspettato. Grandi novità in amore.


Bilancia, voto 8

Le stelle armoniche donano energia e forza alle vostre iniziative e garantiscono successo a tutti i progetti, in ambito professionale e privato. In ogni situazione riuscite a comportarvi con naturalezza. Non vi lascerete sfuggire un'occasione di lavoro che si rivela molto interessante.


Scorpione, voto 7.5

La bella posizione della Luna vi dà l'occasione di comunicare con chiarezza e onestà con tutte le persone che v'interessano. Se c'è qualcuno di speciale a cui, da tempo, vorreste far capire qualcosa, la giornata è quella giusta. Buon momento per modificare assetti di coppia.


Sagittario, voto 7

Il lavoro e tutto quello che vi sta coinvolgendo troppo, oggi potrà aspettare. Prendetevi più tempo per fare qualsiasi cosa. Cercate di farlo a modo vostro e di ristabilire dei contatti importanti. Prima o poi avreste dovuto farlo comunque, indi meglio adesso. Potrete dire di essere stati volenterosi e anche di aver fatto degli sforzi per arrivare dove siete. Le soddisfazioni sono assolutamente meritate.


Capricorno, voto 8

Vita amorosa oggi in primo piano. Se siete innamorati, potrete contare su una straordinaria stabilità affettiva, esaltata da una sensualità intensa. Se siete single, avvertirete sempre più pressante il desiderio di qualcuno su cui riversare attenzioni e bisogni d'amore.


Acquario, voto 6.5

Alcune persone vi hanno completamente deluso e questo ovviamente è una sensazione per voi negativa, che si ripercuoterà anche su altri rapporti personali, ma potete anche contare su chi invece non vi ha mai deluso. Dovete sempre valutare il rovescio della medaglia e ogni situazione, anche la peggiore, ne ha sempre una. Cercate dunque di migliorare il vostro umore pensando a tutto questo, senza pregiudizi ulteriori.


Pesci, voto 7

Cercate di ossigenare la mente con interessi nuovi: le prime a giovarsene saranno le vostre brillanti idee. Novità in campo affettivo. L'amore ama sorprendere e arrivare quando è meno atteso; se desiderate incontrarlo, potete provare a bluffare, anche se sarà l'altra persona a decidere.