Crema News - Segno favorito: Toro

Cremasco, 22 marzo 2024

Ariete, voto 8

Vi sembra facile affrontare gli ostacoli, e in particolare sapete come evitarne altri. State investendo tutta la vostra energia in azioni costruttive. La vostra vita sentimentale si muove verso un senso di calma. Siete a vostro agio con voi stessi, e il vostro umorismo e gioia di vivere vi avvicinano al partner. Sarà un buon momento di intimità amichevole.


Toro, voto 9

Eccovi alle prese con una giornata speciale. La Luna in buon aspetto vi aiuta ad andare dritti alla vostra meta senza mascheramenti, né tentennamenti: sarete capaci di fare le scelte giuste al momento giusto. In amore siete sereni e disponibili ad accogliere tutte le esigenze del partner con un sorriso. Incontri emozionanti per i single.


Gemelli, voto 7.5

La vostra gentilezza vi porterà fortuna, vi sentite utili e il favore verrà restituito. Finirete per avere delle conversazioni molto positive e vi sentirete più felici se trascorrerete del tempo con i vostri cari. Sarete nel bel mezzo di un'onda di passione con il vostro partner, estenuante, ma così esaltante. Non vi mettete in discussione, accogliete semplicemente la passione.


Cancro, voto 5.5

Un malinteso sembra raffreddare per un istante i vostri desideri, ma la Luna in Vergine interviene prontamente a placare nervosismo e insofferenza. Un piccolo problema familiare merita tutta l’attenzione, prima che diventi fonte di preoccupazione.


Leone, voto 5.5

L’impulso costruttivo che spesso vi ha animato oggi sembra sonnecchiare, lasciando spazio a un po’ di stanchezza mentale. Rilassatevi e ricaricatevi. La sensazione è che corpo e mente siano disconnessi, perciò non riuscite ad essere completamente centrati.


Vergine, voto 7

Con la Luna che passa nel vostro cielo e manda segnali distensivi, vi scoprirete positivi ed entusiasti, pronti a dare conforto a chi lo chiede. Il colpo di fortuna tanto a lungo invocato potrebbe arrivare oggi, dando finalmente il via a nuove entrate.


Bilancia, voto 5.5

In questa giornata non riuscirete a fare nulla di quanto vorreste fare. Sarebbe bene restare fermi e attendere che tempi migliori giungano. Grandi responsabilità vi potrebbero attendere ma ciò non significa che non siate in grado di sopportarlo anzi, c'è la possibilità che siate esattamente all'altezza di tutto.


Scorpione, voto 5

Se dovete lavorare oggi, troverete difficile rimanere concentrati. Le discussioni predominano. I vostri impulsi vi impediscono di dosare i vostri sforzi e questo vi esaurisce. Prendere un giorno di riposo sarebbe l'ideale. La vostra onestà potrebbe rivoltarsi contro di voi. Fate attenzione a come formulate i vostri argomenti.


Sagittario, voto 6

Anche se in questo periodo vi sentite piuttosto tristi, non significa che in questa giornata vi siano dei reali motivi per esserlo davvero anzi, potrebbe anche accadere qualcosa di molto più positivo se lo sarete voi in primis. Prendete parte a qualche buon progetto e se non vi dovesse capitare nulla, andatevelo a cercare, perché chi cerca trova, e voi avete buone possibilità.


Capricorno, voto 6

Il ritmo di vita s'intensifica, ma non dimenticatevi di voi stessi in questo vortice di azione. Sentirete il bisogno di stare da soli e avrete una reale necessità spirituale di riconcentrarvi su voi stessi. Troverete tante opportunità nel vostro rapporto intimo per mostrare come siete veramente. Accantonate la vostra timidezza e seguite le vibrazioni del momento.


Acquario, voto 6.5

All'ordine del giorno ci sono dei cambiamenti indispensabili. Mantenete la calma e fate un grande passo indietro. Sentirete un calo di energia. State pensando troppo, quello che vi serve è il rilassamento totale. Vi arriveranno delle buone notizie da amici che vi circondano.


Pesci, voto 7

Se vi state preoccupando troppo di ciò che non vi riguarda, smettete subito. Se non avete pensieri per la testa non dovete trovarne per forza. Godetevi questo momento perché avete tempo per tutto il resto. In questa giornata sarete contornati dalle persone che amate quindi sarebbe un peccato perdere il proprio tempo in qualcosa che non riguarda esclusivamente loro.