Crema News - Segno favorito: Scorpione

Cremasco, 18 marzo 2024

Ariete, voto 5.5

Avete la sensazione di avere in pugno qualsiasi situazione e di poter affrontare qualsiasi cosa come se foste invincibili; attenti, però, perché non è così e rischiate di farvi male. Nel lavoro non lasciate nulla al caso, fate in modo che tutto sia sempre previsto senza possibilità di errore. Qualche tensione potrebbe annunciarsi in amore per quanti non hanno le idee molto chiare.


Toro, voto 6

La vita sociale è incentivata dalla Luna nel terzo campo che vi rende simpatici, comunicativi e aperti alle nuove conoscenze. Ma con i colleghi di lavoro e i vicini di casa le diatribe non mancano: nell'affrontarle, cercate di combinare tatto e decisione. Esprimete i vostri punti di vista, ma fatelo nel modo giusto. Trovate il tempo per praticare lo sport preferito.


Gemelli, voto 8

La Luna è a vostra completa disposizione e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. È facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Se si tratta di amore, la felicità è a portata di mano di chi ha una storia serena e appagante in corso.


Cancro, voto 6.5

Con la vostra Luna in armonia con Venere, Saturno e Giove, avrete a disposizione gli strumenti per valutare le situazioni che non vanno e cercare di migliorarle. Non trascurate i suggerimenti dei collaboratori: siete una squadra, fate tesoro delle loro intuizioni.


Leone, voto 7.5

L’ambiente professionale è stimolante: per voi che vi alimentate di continue sollecitazioni, questa è una benedizione. Siate aperti al confronto. Le ombre si dileguano, torna l’armonia nei rapporti. In certe situazioni la dolcezza è fondamentale.


Vergine, voto 6.5

Non lasciate che un banale imprevisto vi metta in imbarazzo: avete in voi la forza per reagire e trovare le giuste motivazioni anche in mezzo alle difficoltà. Alla carenza di forza fisica rimediate con una ferrea abilità organizzativa, cavandovela alla grande.

 

Bilancia, voto 7

Saprete come vivacizzare l'atmosfera senza essere intimiditi da persone piuttosto rigide. È altamente consigliato migliorare il vostro tono fisico. Il vostro altruismo vi ha spinto troppo in là. Riposatevi un po' e pensate di più a voi stessi: non ha senso chiedervi di compiere un grande sforzo oggi. Avete un solo un desiderio: godervi la vita.


Scorpione, voto 9

Buona notizia in vista. L'atmosfera di oggi si basa sulla vostra fiducia. Sfruttate al massimo la pace e la tranquillità del giorno. Se vi mobilizzate nel giusto verso, potreste dare il via al vostro obiettivo di oggi. Investitevi al massimo e abbiate fiducia nelle vostre capacità di analisi.


Sagittario, voto 6.5

Anche se siete certi che nessuno abbia più di voi meritato un po' di incoraggiamento da parte delle persone che vi stanno intorno, è possibile che queste abbiano comunque scelto di supportare altri oggi. Non disperatevi e soprattutto cercate di non essere così ottusi da pensare di non poter avere la meglio proprio su chi invece non lo merita affatto. Potete spuntarla in men che non si dica.


Capricorno, voto 5

In coppia preparatevi a grandi discussioni, il partner manifesta il suo scontento ad alta voce enumerando tutte le vostre pecche. Non si escludono neppure complicazioni familiari e finanziarie causate da spese condominiali impreviste. Colpo di scena nel giro delle amicizie, con una new entry che scompiglia le vostre scelte mettendo alla sbarra il rapporto di coppia già in crisi.


Acquario, voto 6.5

Ascoltate cosa avrà da dire il vostro più caro amico in questa giornata, poiché non sbaglierà sicuramente a voler inquadrare una certa situazione. Prestate l'orecchio e vedrete poi nei giorni successivi come tutto vi sembrerà estremamente chiaro e lineare, proprio come vi aveva diagnosticato questa persona.


Pesci, voto 6

Le vostre qualità non dovrebbero essere messe in dubbio in questa giornata, ma di tanto in tanto può succedere che qualcuno cerchi semplicemente di provocarvi, anche senza motivo, solo per il gusto di innervosirvi. Non dare retta alle provocazioni potrebbe non bastare, per questo dovrete intimare il silenzio, facendo capire all'altro di che pasta siete fatti.