Crema News - Segno favorito: Gemelli

Cremasco, 04 agosto 2022

Ariete, voto 7

Sembrate intenzionati a dedicare la giornata di oggi a un'ennesima saggia e prolungata riflessione. Spinti da una serie di dubbi che vi arrovellano, cercate l'escamotage, il passo che vi libera e vi fa uscire dal tunnel. Per farlo, dovrete puntare su una relazione, su una persona che ha tra le mani la possibilità di siglare una sorta di patto col diavolo con voi. Accettate la sfida.


Toro, voto 8.5

È la benefica Venere a guidare gli effetti positivi di quel che vi accade in questo bel mese di agosto. Il pianeta infatti è in posizione fortunata contribuendo a enfatizzare le caratteristiche di razionalità, di attenzione lucida alla realtà circostante, di solidità tipiche del vostro segno. Grazie a Venere, il Toro ha l’opportunità di venir visto in modo ancora più concreto, autorevole, prestigioso intellettualmente, da come di solito viene descritto.


Gemelli, voto 9

Bianca Signora complice nelle prime ore del giorno. Attivatevi, poiché le circostanze ve lo consentono: testa e cuore procedono nella stessa direzione. Pappa e ciccia con il partner, presenti con i figli, massimo accordo con i colleghi. Spassatevela!


Cancro, voto 6.5

Se dovete mettervi a pensare a mille cose già in mattinata, sappiate che arriverete distrutti a sera. Per evitare ciò, specialmente se avete un impegno importante o un incontro galante, dovrete delegare a qualcuno degli affari. La scelta delle persone sarà fondamentale, quindi non chiamate la prima che vi viene in mente, ma riflettete sulle capacità di ognuno. Non importa se ferirete i sentimenti o la sensibilità degli altri, magari capiranno che devono migliorare!


Leone, voto 5

Fase lunare nel vostro quarto Campo. Come una doccia fredda, un contrattempo interviene a spegnere i vostri bollori. Risultato: siete nervosi, l'umore si fa grigio, vi mostrate insofferenti per i doveri. Laddove occorrerebbero ordine e sistematicità, apparite sconclusionati e privi di senso pratico. Vita di coppia guastata da un nuovo incontro, più coinvolgente del previsto.


Vergine, voto 7

Il luminare notturno femminile, l’argenteo satellite, da oggi vi guarda benevola dal segno dello Scorpione e voi potete sentire un aumento di intuizione, ricettività, capacità di entrare in empatia con le persone che vi circondano. Il vostro senso pratico vi sorregge sempre. Vivete la dimensione della casa e della famiglia in maniera rilassata e vi godete la compagnia dei figli e delle figlie, delle sorelle e dei fratelli.


Bilancia, voto 7

Luna tranquilla sulla vostra testa, garante di una mattinata piacevole con un po’ di shopping, senza però stressare ulteriormente la carta di credito. Con gli amici siete affabili, con le new entry attraenti: concedetevi qualche svago, l’umore ne guadagnerà.


Scorpione, voto 6

Svolgete dei lavori usuranti? Non avete voglia di ascoltare le lamentele altrui perché ne avete già di vostre? In questa giornata dovrete essere forti e affrontare tutto ciò con abnegazione. Superati i primi momenti, le ore trascorreranno veloci. Arriverete a sera e potrete godere della compagnia delle persone che amate, le quali vi faranno passare di mente tutte le delusioni e lo sconforto accumulato. Non tutto il male viene per nuocere.


Sagittario, voto 6

Un filo di prudenza non guasterà. Siate riservatissimi riguardo a una situazione personale sulla quale convergono curiosità e indiscrezioni di non poche persone. L'amore non soddisfa? Non è certo questo il giorno migliore per prendere decisioni. Evitate, dunque, di commettere passi falsi, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile. Riflessioni. Stanchezza.


Capricorno, voto 9

Giornata che si manifesta sotto i migliori auspici. Una formidabile lucidità accompagna le vostre scelte, anche perché a sostenervi in modo deciso c’è anche Saturno, che vi regala leggerezza e senso dell’umorismo. In particolare se siete nati in gennaio vi trovate nello spirito giusto per socializzare, per mettervi in gioco e tenere banco. A voi interessa l’atmosfera di condivisione, di concordia, di coralità che si viene a creare e di cui voi fate parte integrante.


Acquario, voto 8.5

Luna in Bilancia in trigono a Saturno: ne avete abbastanza per un giovedì costruttivo. Amore a stelle e a strisce, dal flirt malandrino alla storia serissima. Esami universitari alla grande. Azzeccate le risposte allo scritto, ma il meglio di voi lo date agli orali.


Pesci, voto 6.5

Potete lasciare che le persone che vi sono intorno vi osservino. Potrebbero imparare qualcosa di nuovo e importante per il proprio futuro. A ogni modo è sempre meglio non dire troppo, ma farsi guardare. Se infatti non vi fidate più di tanto, non è opportuno aprirsi in modo sconveniente, specie con colleghi di lavoro, quindi vi potete limitare ad accettare la loro curiosità. Servirà a tutti, perché potrebbe insegnare sui rapporti anche a voi.