Crema News - Una lotteria dall'Australia

Crema, 18 gennaio 2022

Una vincita alla lotteria australiana, che si basa solo sul vostro nome che viene abbinato a un biglietto che, guarda caso, è stato estratto e vi dà diritto a una spettacolare vincita in dollari americani (non dollari australiani?). Però la vincita è da dividere tra otto fortunati e ci sono tasse da detrarre. Alla fine, il premio di 4.8 milioni di dollari diventa di 600mila dollari (circa mezzo milione di euro). Niente male per una lotteria alla quale non si sa neppure di aver partecipato e che non richiede acquisto di biglietti. Peccato che sia una truffa. Non cascateci.

La email arriva da <leeg7370@gmail.com>

Eccola


AUSTRALIA

LOTTO LOTTERY INC.

VINCITA DEL PREMIO POSTA ELETTRONICA

CENTRO DI PRESENTAZIONE PREMIO NOTIFICA : AUSTRALIA

 

DATA:16/01/2022

Rif: 575061725

Lotto: 8056490902/188

Vincere no: KB8701/LPRC 

  

CONGRATULAZIONI...............................



Siamo lieti di informarti del rilascio del tuo premio il 16 Gennaio 2022 Programmatore della lotteria internazionale australiana.

Che si basa interamente su una selezione elettronica dei vincitori utilizzando i loro indirizzi e-mail, il tuo nome è stato allegato al numero del biglietto 575061725 8056490902 numero di serie 6741137002 numero di lotto 8056490902/188.

   Questo lotto estrae i numeri fortunati come segue 4-13-33-37-42 bonus numero 17, che di conseguenza ha vinto la lotteria nella seconda categoria.  Con la presente è stato approvato un importo forfettario di US$600,000.00  in file di credito in contanti rif ILP/HW 47509/02 dal totale del premio in denaro di

US$4,800,000.00( SOLO QUATTRO MILIONI OTTOCENTOMILA DOLLARI DEGLI STATI UNITI), condiviso tra otto fortunati vincitori in questa categoria .

   Tutti i partecipanti sono stati selezionati attraverso un sistema di votazione computerizzato tratto da novecentomila indirizzi e-mail da Canada, Australia, America, Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania come parte del nostro programma di promozioni internazionali che viene condotto ogni anno.

  Questa Lotteria è stata promossa e sponsorizzata da un conglomerato di alcune società multinazionali nell'ambito della loro responsabilità sociale nei confronti dei cittadini delle comunità in cui hanno una base operativa. Ci auguriamo che con parte del tuo premio, parteciperai alle nostre puntate alte di fine anno per l'estrazione internazionale di 1,3 miliardi di dollari USA.


COME RICHIEDERE IL TUO PREMIO, contatta semplicemente il nostro agente fiduciario,

  NAME: BARRISTER MARY JOE OF EBRWORTH CHAMBER 1 FARRER PLACE , SYDNEY , NSW 2000, AUSTRALIA EMAIL: barr-mary-joe@outlook.com  per presentare la tua richiesta.

  Si prega di citare il numero di riferimento, il lotto e il numero vincente che si trovano nell'angolo in alto a sinistra di questa notifica, nonché il nome completo, l'indirizzo e il numero di telefono per aiutarci a individuare facilmente il file.

Per motivi di sicurezza, consigliamo a tutti i vincitori di mantenere riservate queste informazioni al pubblico fino all'elaborazione della richiesta e al rilascio del premio.

Questo fa parte del nostro protocollo di sicurezza per evitare doppie rivendicazioni

e l'utilizzo ingiustificato di questo programmatore da parte di personale non partecipante o non ufficiale

Nota, tutte le vincite DEVONO essere riscosse entro 30 GIORNI DOPO AVER RICEVUTO LE INFORMAZIONI SULLA VINCITA.  In caso contrario, tutti i fondi verranno restituiti come Non riscossi ed eventualmente donati in beneficenza. 

Congratulazioni, ancora una volta da tutta la Direzione e dallo Staff di AUSTRALIA LOTTERY Cooperation a tutti i nostri fortunati vincitori di quest'anno.

Grazie per aver fatto parte di questo programma promozionale della lotteria.

Cordiali saluti,


DR. Mrs. SANSUE JIO

(Coordinatore).

PER FAVORE NON RISPONDERE A QUESTA EMAIL.

CONTATTARE IL TUO AGENTE DI RECLAMI:barr-mary-joe@outlook.com

VIOLAZIONE DI

LA RISERVATEZZA DA PARTE DEI VINCITORI COMPORTERA' LA SQUALIFICA.

GRAZIE:

GESTIONE, AUSTRALIA LOTTO LOTTERY INC.