
Crema, 01 giugno 2025
Arriva una mail da Inbank che avverte che il vostro account sarà limitato (?) fin tanto che non approverete le vostre informazioni (?). Quindi vi invita a cliccare per confermare i dati, ci vogliono solo cinque minuti. Per fornire dati riservati...
La mail arriva a caso, naturalmente anche a chi con Inbank non ha mai avuto nulla a che fare.
Anche perché non si tratta di Inbank.
Ecco la mail
INBANK
Gentile Cliente ,
Il tuo account è stato temporaneamente sospeso. L'account rimarrà limitato finché non approverai le tue informazioni e verrà riattivato.
Per riattivare il tuo account Devi aggiornare le tue informazioni, una volta convalidate le tue informazioni, l'account funzionerà normalmente.
L'intero processo richiederà solo 5 minuti. È necessario agire ora per risolvere il problema il più rapidamente possibile.
1. Tieni presente che la riattivazione del tuo account è completamente gratuita.
2. Seguire tutti i passaggi della procedura per evitare un'altra sospensione temporale.
Come rimuovere la limitazione e riattivare il tuo account in 5 minuti:
Fare clic sul collegamento sottostante
Conferma le tue informazioni e attiva subito il tuo account
CLICCA QUI PER CONFERMARE I TUOI DATI
Nota: se non attivi il tuo conto entro le prossime 24 ore, sarai bloccato dai nostri servizi bancari..
Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio email generato automaticamente.
Cordiali saluti,